Ivrea, Torino: trovato cadavere fatto a pezzi. E' di Flerica Ninzat, scomparsa da tre mesi
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Ivrea, Torino: trovato cadavere fatto a pezzi. E' di Flerica Ninzat, scomparsa da tre mesi

giovedì 2 ottobre, 2014

TORINO, 02 OTTOBRE 2014 - Flerica Ninzat, trentacinquenne romena, risultava scomparsa da Ivrea, in provincia di Torino, tre mesi fa. Quest'oggi è stato ritrovato il cadavere della donna, presso lo scantinato del condominio in cui viveva, in Via Guarnotta 29, ad Ivrea.

Trovata morta Flerica Ninzat. Il corpo è stato tagliato in due

Il corpo di Flerica Ninzat era tagliato in due ed avvolto in sacchetti di nylon. A fare la terribile scoperta è stata la Polizia, che a fine Agosto aveva trovato il corpo del marito della donna, il quarantatreenne romeno Jonel Agavriloaei. Egli stesso aveva denunciato la scomparsa della moglie a fine Luglio ed è poi stato ritrovato senza vita dalle forze dell'ordine, che avevano raggiuto l'abitazione per fare alcune domande in merito a Flerica Ninzat.[MORE]

Jonel Agavriloaei è deceduto per via di un colpo ricevuto con una pistola da macellaio. Quest'oggi la scoperta del corpo della donna è giunta a seguito delle ricerche, intensificatesi dopo il decesso del quarantatreenne. La Polizia si è servita di gruppi cani da cadavere del gruppo cinofilo di Malpensa, che hanno condotto le forze dell'ordine nello scantinato, dove il corpo si trovava occultato sotto alcune assi.

(Foto da Google Street View)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".