Juve: con l'Atalanta domani per mantenere distacco
Sport Piemonte

Juve: con l'Atalanta domani per mantenere distacco

giovedì 19 febbraio, 2015

ROMA, 19 FEBBRAIO 2015 – Domani sera, alle ore 20:45, allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena l’anticipo della Serie A tra la Juventus e l’Atalanta.
Quest’ultima, nonostante l’impegno proibitivo, cerca punti in trasferta dopo aver perso, nell’ultimo turno di campionato, in casa per 1-4 contro l’Inter di Mancini.

[MORE]

La squadra di Colantuono si trova attualmente in quart’ultima posizione in classifica, con 23 punti e solamente tre di distanza la separano dalla zona retrocessione.
I campioni d’Italia invece, guidando la classifica con 54 punti e trovandosi a +7 sulla Roma di Garcia, sono reduci dal pareggio per 2-2 a Cesena. Dunque, con una vittoria sui nerazzurri, vi sarebbe la possibilità per i torinesi di affrontare lo scontro diretto del prossimo 2 marzo contro i giallorossi all’Olimpico, con un distacco in classifica quantomeno inalterato.

Ma nonostante l’importanza della partita contro i bergamaschi, Massimiliano Allegri probabilmente, dovrà fare i conti con il turnover, a causa della partita in programma martedì sera in Champions League contro i tedeschi del Borussia Dortmund e valevole per l’andata degli ottavi di finale, sempre allo Juventus Stadium.
Atalanta e Juventus si sono affrontate lo scorso 27 settembre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, e in quell’occasione furono i bianconeri a prevalere per 0-3 con le reti messe a segno da Tevez (doppietta) e dallo spagnolo Morata.
 

(foto: melty.it)
 

Alessio Crapanzano

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.