La biblioteca civica chiusa al pubblico dalla vigilia di Natale
Politica Friuli Venezia Giulia

La biblioteca civica chiusa al pubblico dalla vigilia di Natale

sabato 21 dicembre, 2013

 CIVIDALE DEL FRIULI, 21 DICEMBRE 2013 - La biblioteca civica di Borgo di Ponte rimarrà chiusa al pubblico dal 24 dicembre al 3 gennaio.

Lo rende noto l’Amministrazione comunale di Cividale del Friuli guidata dal sindaco Stefano Balloch. La struttura riaprirà poi il 7 gennaio 2014, con il consueto orario 14.30-19.00. La chiusura è necessaria per completare i lavori di riallestimento di tre sale di pubblica lettura.  

L’Amministrazione, infatti, ha approvato la sostituzione delle scaffalature metalliche con altre a norma e ciò ha comportato lo spostamento, con successiva ricollocazione, di 20.000 volumi. Questo periodo di interruzione dell’apertura al pubblico servirà proprio per completare le operazioni di riposizionamento di libri e pubblicazioni. [MORE]

Sempre attivi, invece, i servizi on-line messi a disposizione dalla biblioteca relativi alle informazioni sulle novità a scaffale e la consultazione dei cataloghi di tutte le strutture facenti parte del Sistema Bilbiotecario del Cividalese, con possibilità di prenotazione da casa dei libri stessi. Il sito web per informazioni e, appunto, le altre operazioni connesse è www.sbcividalese.it.

Notizia segnalata da Paola Treppo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.