• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

La Rassegna "Vivi Paese" a Garlenda e Calizzano con "Rosso Tango" e "Il matrimonio perfetto"

Liguria

SAVONA, 10 AGOSTO 2014 - Prende il via oggi, 10 Agosto 2014, la Rassegna “Vivi Paese” organizzata dall’Associazione Musicae per l’Assessorato al Turismo e Cultura della Provincia di Savona.

Si svolgerà a Garlenda, piccolo comune di in provincia di Savona, quest’edizione 2014 della Rassegna al via questa sera con il concerto “Rosso Tango”. Protagonista sarà il quartetto musicale così composto: Sabrina Gasparini voce del gruppo, alla fisarmonica Claudio Ughetti, al violino Gentjan Llukaci e al contrabbasso Pablo De Caro.
Una serata all’insegna del tango, il celebre ballo originario dell’Argentina, che questa notte si potrà ascoltare e ballare a Garlenda. Inoltre questa sera è prevista anche la cerimonia per il Concorso “Garlenda Comune Fiorito”.[MORE]

La Rassegna “Vivi Paese”, inoltre, lascerà la cittadina di Garlenda per toccare domani sera, 11 Agosto, il paese di Calizzano dove si svolgerà lo spettacolo “Il matrimonio perfetto” di Robin Hawdon. L’opera teatrale, prevista in due atti, si svolgerà alle ore 21.15 presso il Circolo Ricreativo La Ciminiera. La celebre e divertente commedia sarà portata in scena dal Laboratorio Teatrale Terzo Millennio.

Due serate all’insegna dell’arte e del divertimento per gli abitanti di Garlenda e Calizzano, che potranno godere gratuitamente di due spettacoli di altissima qualità.

Gli ingressi per entrambe le serate sono ad ingresso gratuito.

Emanuele Ambrosio

(fonte: savonanews)

(img: provincia.savona.it)