Lecce: scomparso 16enne Otmane Nouri. Potrebbe trovarsi ad Amsterdam
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Puglia

Lecce: scomparso 16enne Otmane Nouri. Potrebbe trovarsi ad Amsterdam

domenica 1 settembre, 2013

LECCE, 01 SETTEMBRE 2013 - Otmane Nouri, sedicenne di origini marocchine residente a Salice Salentino, in provincia di Lecce, è scomparso in data 24 Agosto. Il padre si è rivolto ai Carabinieri, i quali hanno immediatamente iniziato le indagini coordinati dal capitano Nicola Fasciano, della compagnia di Campi Salentina.

Gli amici del giovane sono stati interrogati e, da quanto è emerso, alcuni di loro avrebbero riferito alle autorità che Otmane Nouri aveva manifestato più volte l'intenzione di allontanarsi da casa, anche soltanto per qualche giorno. La meta che hanno indicato i conoscenti è la città di Amsterdam: sembra, infatti, che il ragazzo desiderasse da qualche tempo raggiungere la capitale olandese.[MORE]

Fino a Martedì 27 Agosto, però, il ragazzo sarebbe stato avvistato nella provincia di Lecce, pertanto, i Carabinieri ipotizzano che non abbia lasciato la Puglia fino a quella data. Attualmente, le forze dell'ordine sono alla ricerca di indizi e testimonianze che possano confermare la tesi dell'allontanamento verso l'Olanda, oppure che guidino verso altre possibilità investigative.

Per aiutare la famiglia di Otmane Nouri:
-E' consigliabile condividere questo articolo o la fotografia di Otmane Nouri (in Fotogallery) sui propri profili sociali.
-E' consigliabile allertare i propri contatti pugliesi ed olandesi, prediligendo coloro che si trovano ad Amsterdam, invitandoli a diffondere la notizia e la fotografia del ragazzo (per telefonare dall'estero in Italia, è necessario digitare il prefisso +39). Se possibile stampare e diffondere locandine con la foto di Otmane Nouri nella provincia di Lecce ed in Olanda.
-In caso di avvistamento, contattare immediatamente i Carabinieri (112, dall'estero 0039.112), facendo presente i dati noti del caso, specificando che si tratta di un minore ed indicando che se ne sta occupando la compagnia di Campi Salentina (Lecce).

(Foto da Facebook.com)

Seguici anche su Facebook

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".