Linea aerea Bari-Zurigo: Francesco Mollica si oppone alla soppressione
Politica Basilicata

Linea aerea Bari-Zurigo: Francesco Mollica si oppone alla soppressione

giovedì 28 novembre, 2013

MATERA, 28 NOVEMBRE 2013 - “La Comunità di Basilicata non può accettare passivamente i continui tentativi perpetrati con la spoliazioni di servizi che finiscono per decretarne l’isolamento e la fine della sua autonomia”.

E’ quanto ha dichiarato il Vice Presidente della Commissione dei Lucani all’Estero Francesco Mollica alla notizia della soppressione della linea aerea che collega Bari a Zurigo.
In merito a ciò sottolinea Mollica: “non si può rimanere indifferenti per la soppressione di un importante collegamento aereo”.

Per questo motivo – continua il vice Presidente - si sollecita il Presidente Pittella, non avendo ancora un volto la nuova Giunta, ad attivarsi urgentemente per far rientrare quanto prima un disagio che , in procinto delle festività natalizie, rischia di causare enormi problemi ai nostri connazionali residenti in Svizzera e non solo, inficiando, di fatto, tutto il lavoro svolto dalla Commissione e facendo venir meno gli strumenti più elementari per poter essere considerati ambasciatori della nostra Regione”. [MORE]

Rocco Zaffino
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.