• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Lorenzo Fragola, dopo il trionfo ad X-Factor pubblica l'ep omonimo ?Lorenzo Fragola"

Liguria

GENOVA, 14 DICEMBRE 2014 - Dopo aver trionfato all’ultima edizione di X-Factor, Lorenzo Fragola è pronto per il suo debutto sul mercato discografico italiano. 

Il trionfatore di X-Factor pubblica il suo primo Ep omonimo "Lorenzo Fragola" 

E’ uscito, infatti, l’omonimo ep dal titolo “Lorenzo Fragola”, che arriva dopo il grandissimo successo del singolo “The Reason Why”. Il singolo, attualmente alla numero uno dei singoli più venduti su Itunes e già disco d’oro, anticipa così l’uscita del primo disco dell’interprete che ha dominato l’ultima edizione del talent show di Sky.

Il brano, scritto dallo stesso Lorenzo con la partecipazione di Michelle Lily Popovic e Fausto Cogliati, è stato il biglietto vincente per conquistare non solo i quattro giurati di X-Factor, ma anche il pubblico italiano stregato dalla personalità e dalle capacità interpretative del cantante.[MORE]

All’interno dell’omonimo ep “Lorenzo Fragola” spazio anche ad alcune cover interpretate durante le varie esibizioni del programma: da “Good riddance ( Time of your life), “Impossible”, “Sweet Nothing”, “Cosa sono le nuvole” e “How to save a life”.

Lorenzo Fragola, classe 1995, è catanese di origini ma spinto dalla passione per la musica e l’arte si è trasferito a Bologna dove ha frequentato il DAMS. Versatile ed eclettico, Lorenzo Fragola ha incontrato il favore del pubblico sin dall’inizio del suo percorso ad X-Factor. Il video della sua prima esibizione, infatti, è letteralmente schizzato in vetta nella classifica di YouTube con più di 3 milioni di visualizzazioni.

(foto: radiowebitalia.it)

Emanuele Ambrosio