Lorenzo Sommo è il nuovo amministratore unico del Casinò Saint-Vincent
Economia Valle d'Aosta

Lorenzo Sommo è il nuovo amministratore unico del Casinò Saint-Vincent

giovedì 23 luglio, 2015

 SAINT-VINCENT, 23 LUGLIO 2015 – L'Assemblea dei soci della Saint-Vincent Resort Casinò spa ha decretato il nuovo amministratore unico: si tratta dell'avvocato Lorenzo Sommo, 50enne di Aosta. Per l'incarico di direttore generale è stato invece indicato il nome di Gianfranco Scordato, già direttore generale del Gran Casinò Costa Brava di Lloret de Mar e con esperienze presso il Casinò di Lugano e di Campione d'Italia.

[MORE]

Spiega l'assessore regionale Ego Perron: “Gli anni scorsi sono stati anni caratterizzati dai lavori di ristrutturazione del Casinò e del Billia per dare continuità all'attività oggi la proprietà auspica una fase di riorganizzazione radicale del Casinò che in questi anni non è avvenuta. Riteniamo necessario un cambio nell'impostazione e che ci si concentri di più sulla gestione, con l'obiettivo di ridurre i costi e di arrivare a politiche efficaci per un aumento delle entrate e per la ricerca di nuova clientela”.

“Era necessaria”, continua Perron, “ una scelta di discontinuità, ora auspichiamo un cambio di passo che segni un rilancio delle attività anche attraverso una maggiore sinergia e una più forte collaborazione con il territorio. È stato un anno molto pesante; il mio auspicio è che si arrivi presto ad una riorganizzazione perché un'azienda che ha costi del personale per 54 milioni e incassi per 62 milioni di euro non può stare in piedi”.

Foto: aostasera.it

Dino Buonaiuto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.