Macerata, catturato latitante accusato di violenza sessuale sulla figlia di otto anni
Cronaca Marche

Macerata, catturato latitante accusato di violenza sessuale sulla figlia di otto anni

giovedì 28 giugno, 2018

MACERATA, 28 GIUGNO - Si è conclusa nella giornata di ieri la latitanza di un macedone di 46 anni, ricercato a livello internazionale, catturato a Macerata dalla Polizia. L’uomo avrebbe abusato di sua figlia, una bambina di otto anni, e della ex moglie.

Il ricercato era stato condannato in Norvegia per violenza sessuale nei confronti della figlia e della ex moglie. Il Tribunale aveva decretato una condanna definitiva a otto anni e sei mesi. Da quanto accertato, gli abusi sarebbero stati perpetrati in un periodo di tempo di circa due anni.[MORE]

L’offender aveva fatto perdere le sue tracce e nel periodo di latitanza avrebbe usato vari alter ego per non essere individuato dalle autorità. Il sospetto che l’uomo potesse essersi nascosto sul territorio maceratese è stato confermato dalla minuziosa attività investigativa svolta dalla Polizia di Stato di Macerata, che ha individuato e bloccato il ricercato in soli sette giorni di accertamenti. Sul quarantaseienne pende la richiesta di estradizione verso la Norvegia al fine di poter scontare la pena definitiva.

Luigi Cacciatori


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.