Mattia Perin, trattative in corso tra Genoa Calcio e Bayern Monaco: offerti 10 milioni di euro
Sport Liguria

Mattia Perin, trattative in corso tra Genoa Calcio e Bayern Monaco: offerti 10 milioni di euro

martedì 24 giugno, 2014

GENOVA, 24 GIUGNO 2014 - Ancora incerto il futuro di Mattia Perin, portiere del Genoa Calcio e della Nazionale Italiana di Calcio.

Su Perin, infatti, ha puntato l’occhio il Bayern Monaco, che nel corso di queste settimana ha inviato a Preziosi diverse offerte.
Il Bayer Monaco è realmente interessato al numero uno del Genoa tanto da offrire inizialmente 8 milioni di euro. La prima offerta si è però scontrata con la valutazione del team di Preziosi, che ne richiedeva 12 milioni con l’aggiunta di bonus.

Il Bayern Monaco dalla sua ha prontamente rialzato l’offerta toccando la cifra di 10 milioni di euro. L’accordo, viste le cifre, potrebbe essere concluso tra i due team, anche se dalla sua Mattia Perin ha sollevato alcuni dubbi circa il suo percorso nella squadra tedesca.[MORE]

Il portiere ha naturalmente apprezzato l’interessamento del team tedesco, ma prima di un possibile passaggio sarebbe interessato ad avere alcune garanzie circa la sua presenza nel Bayern Monaco. In particolare Perin, consapevole di doversi confrontare con il numero uno Neuer, vorrebbe almeno la certezza di poter giocare durante la Coppa di Germania.

Nel caso in cui il Bayern Monaco dovesse rassicurare il portiere del Genoa circa il suo futuro nella squadra tedesca chissà che nelle prossime settimane non si possa concludere l'accordo.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.