Meteo: L'Italia nell'instabilita', previsioni su Nord, Centro, Sud, e Isole
Societa' Lazio

Meteo: L'Italia nell'instabilita', previsioni su Nord, Centro, Sud, e Isole

martedì 12 dicembre, 2017

Una serie di fronti perturbati raggiungeranno molte regioni Dopo un avvio di Dicembre all'insegna del tempo decisamente instabile, ecco che nel corso del secondo weekend del mese la neve è destinata a tornare su molte regioni; Lunedì attenzione ai nubifragi tra Liguria e Toscana, rischio alluvioni lampo.[MORE]

La nuova settimana in arrivo sarà caratterizzata dall'arrivo, a fasi alterne, di alcuni fronti instabili: ecco cosa potrà accadere

12-13 DICEMBRE- Prima perturbazione che colpisce il Centro-Nord, per poi sfilare verso alcuni settori del Centro-Sud nel giorno di santa Lucia.

14-15 - Un'altro fronte instabile raggiunge le regioni centrali, la Sardegna e il Nordest portando precipitazioni diffuse, in estensione al Sud, specie settori tirrenici.

16-17 - Ennesima fase instabile al Centro-Nord con precipitazioni diffuse, questa volta nevose anche a quote molto basse sulle regioni settentrionali.

TEMPERATURE - Subiranno un aumento importante e di quasi 10° nella giornata di Lunedì 11, poi tenderanno gradualmente a diminuire, fino a scendere nuovamente sotto la media per il terzo weekend di Dicembre.
Notizia segnalata da (iLMeteo)
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.