Michele Emiliano finisce in ospedale: sospetta rottura del tendine d'Achille
Politica Puglia

Michele Emiliano finisce in ospedale: sospetta rottura del tendine d'Achille

giovedì 6 aprile, 2017

FOGGIA, 6 APRILE - Il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, è stato trasportato al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia a seguito di un piccolo incidente al piede destro avuto questa mattina mentre partecipava a un ballo folkloristico. Il candidato alla segreteria del Pd si è infortunato mentre ballava con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa, in provincia di Cosenza. [MORE]

Secondo una prima diagnosi dovrebbe trattarsi della rottura del tendine di Achille, una lesione che richiede l’intervento chirurgico e un lungo periodo di immobilità e riabilitazione. dove dopo le necessarie valutazioni, sarà trasferito nel reparto di Ortopedia.

È stato lo stesso Emiliano a rassicurare i suoi sostenitori su Facebook. "Non vi preoccupate, sto bene, ho il morale alto, ma temo di essermi rotto il tendine di Achille mentre ballavo con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa in Calabria. Si tratta di un comune speciale dove hanno dato vita ad un modello di accoglienza per migranti che ha portato ricchezza e prosperità al paese e che viene studiato in tutta Europa come una delle migliori prassi mondiali in materia".

 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine lacnews24.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.