Michele Emiliano finisce in ospedale: sospetta rottura del tendine d'Achille
FOGGIA, 6 APRILE - Il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, è stato trasportato al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia a seguito di un piccolo incidente al piede destro avuto questa mattina mentre partecipava a un ballo folkloristico. Il candidato alla segreteria del Pd si è infortunato mentre ballava con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa, in provincia di Cosenza. [MORE]
Secondo una prima diagnosi dovrebbe trattarsi della rottura del tendine di Achille, una lesione che richiede l’intervento chirurgico e un lungo periodo di immobilità e riabilitazione. dove dopo le necessarie valutazioni, sarà trasferito nel reparto di Ortopedia.
È stato lo stesso Emiliano a rassicurare i suoi sostenitori su Facebook. "Non vi preoccupate, sto bene, ho il morale alto, ma temo di essermi rotto il tendine di Achille mentre ballavo con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa in Calabria. Si tratta di un comune speciale dove hanno dato vita ad un modello di accoglienza per migranti che ha portato ricchezza e prosperità al paese e che viene studiato in tutta Europa come una delle migliori prassi mondiali in materia".
Giuseppe Sanzi
(fonte immagine lacnews24.it)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.