Milan, Inzaghi non è d'accordo con Berlusconi: "Non siamo ancora da terzo posto"
Sport Lombardia

Milan, Inzaghi non è d'accordo con Berlusconi: "Non siamo ancora da terzo posto"

sabato 13 dicembre, 2014

MILANO, 13 DICEMBRE 2014 - Venerdì il presedente Berlusconi ha fatto visita alla squadra a Milanello per la 15esima volta dall’inizio della stagione. Berlusconi ha ribadito la sua fiducia nella squadra, che secondo lui arriverà sicuramente in Champions.

Alla vigilia della sfida col Napoli ha parlato l’allenatore rossonero Filippo Inzaghi, che per la prima volta da quando siede sulla panchina del Milan non è completamente d’accordo col presidente: «Probabilmente la squadra non è ancora in grado di attuare il salto per il terzo posto. E' la seconda o terza volta che abbiamo la possibilità di raggiungerlo e non ci riusciamo».[MORE]

Inzaghi sa però che anche le altre squadre, tranne Roma e Juve, fanno fatica e con il lavoro gli obiettivi possono essere raggiunti: «Tutti conoscono la società Milan – ha dichiarato Inzaghi -. C'è grande unità d'intenti per tornare grandi. Il presidente è una persona intelligente, sa che ci vuole un po' di pazienza. Penso che faremo grandi cose, ma non vogliamo illudere nessuno e non so quanto ci vorrà per diventare grandi. Il mio dovere è che alla fine dell'anno i miei giocatori abbiano dato tutto».

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.