Milano, trasportavano droga in camper dalla Spagna: 19 arresti
Cronaca Lombardia

Milano, trasportavano droga in camper dalla Spagna: 19 arresti

giovedì 4 maggio, 2017

MILANO, 4 MAGGIO - Trasportavano la droga dalla Spagna all’Italia nascondendola in un doppio fondo di un camper. Questa mattina i carabinieri di Milano hanno arrestato 19 pusher ritenuti responsabili a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Si tratta di 12 italiani, 5 albanesi, un romeno e una moldava, tutti tra i 23 e i 49 anni. [MORE]

Le indagini dei militari, coordinate dalla Procura di Monza, hanno portato all'individuazione di un gruppo attivo nell'hinterland di Milano e a Monza, dedito allo spaccio di cocaina e marijuana, partendo dal sequestro, nel marzo dello scorso anno, di undici chilogrammi di marijuana nascosti nel doppio fondo del piatto doccia di un camper proveniente dalla Spagna.


I componenti del gruppo sono stati individuati ed arrestati nelle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Genova, Nuoro, Pavia, Verbania e Vercelli. Nel corso delle stesse indagini erano già state arrestate altre nove persone e sequestrati sedici chili di marijuana, un chilo di cocaina e diecimila euro guadagnati grazie allo spaccio.

 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine infooggi.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.