• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Moore-Kutcher, la coppia glamour si sfida a colpi di nudità

Lombardia

MILANO, 13 SETTEMBRE 2011 - La guerra ha avuto inizio con il nudo integrale di lui in tv ed in risposta, la bella Demi, ha sferrato un topless sul web. Durante il talk show Ellen, Kutcher si è improvvisamente mostrato al mondo in déshabillé, tra il clamore e lo stupore di presentatrice e spettatori. Ma Demi non è certo rimasta a guardare ed ha scelto di pubblicare su twitter un autoscatto dallo specchio del bagno nel quale appare di spalle, seminuda. [MORE]

Ancor più pungente della risposta fotografica, è stato il post con il quale l' attrice 48enne ha accompagnato la pubblicazione della foto-dedica al marito: <<remember...you've got your back>>.

E' certo che l' esibizionismo di Kutcher abbia avuto come obiettivo il lancio dei nuovi episodi della sit-com Two and half man, in onda dal prossimo 19 settembre, mentre la ripsosta di Demi sembra più una ripicca.

A quanto pare, nonostante i sei anni di matrimonio (che verranno festeggiati tra dieci giorni), la coppia sembra essere ancora molto innamorata e focosa.
Ci congratuliamo con gli sposini per il loro anniversario, con l' augurio che continuino a sfidarsi a chi si spoglia di più, per la gioia dei fan.

Stella Vannelli