'Ndrangheta: de Magistris, ancora un arresto per Pittelli
Politica Calabria Catanzaro

'Ndrangheta: de Magistris, ancora un arresto per Pittelli

martedì 19 ottobre, 2021

'Ndrangheta: de Magistris, ancora un arresto per Pittelli. "Con nostra rivoluzione libereremo Calabria da tali personaggi"

CATANZARO, 19 OTT - "Ancora un'ordinanza di custodia cautelare per mafia per l'avvocato Giancarlo Pittelli, in un'indagine della Dda di Reggio Calabria per traffico illecito di rifiuti, già arrestato ed imputato per mafia nel processo Rinascita Scott, già più volte parlamentare, già coordinatore regionale di Forza Italia in Calabria, uno dei politici più influenti, soprattutto sulla magistratura calabrese e negli ambienti della massoneria deviata, negli anni in cui ho svolto le funzioni di Pm presso la Procura di Catanzaro". 

E' quanto afferma, in una dichiarazione, Luigi de Magistris, già candidato alla presidenza della Regione Calabria ed ex pm di Catanzaro. "Allora un intoccabile, tranne che per il nostro pool - prosegue de Magistris - che fu però raso al suolo dai rappresentanti dello Stato dell'epoca. 

Insieme all'allora Procuratore della Repubblica e ad altri magistrati, politici ed esponenti apicali delle istituzioni del nostro Paese, Pittelli fu uno degli artefici della sottrazione delle indagini Poseidone e Why Not aventi ad oggetto, tra l'altro, la distrazione illecita di miliardi di euro di finanziamenti europei, nazionali e regionali". 

"La Calabria va liberata dalla malapolitica collusa e corrotta - conclude de Magistris - soprattutto con una rivoluzione culturale e politica che noi abbiamo iniziato da qualche mese e che termineremo ad obiettivo raggiunto". 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.