Nel crotonese, divampato locale caldaia, i VVF identificato uomo carbonizzato
Politica Calabria Crotone

Nel crotonese, divampato locale caldaia, i VVF identificato uomo carbonizzato

martedì 26 marzo, 2019

ISOLA CAPO RIZZUTO (KR) 26 MARZO - Ieri sera, alle ore 19.30 circa, una squadra dei vigili del fuoco di Crotone, è intervenuta nel Comune di Isola Capo Rizzuto per un incendio in un locale caldaia. Si provvedeva allo spegnimento delle fiamme, e, all'interno si conveniva un corpo completamente carbonizzato. Sul posto, sono arrivati il medico legale e il magistrato, che dopo i primi rilievi ha autorizzato la rimozione del corpo che veniva trasportato all'obitorio dell' ospedale di Crotone.

Seguono aggiornamenti 
I Carabinieri non escludono alcuna pista circa il rogo che nella serata di ieri e' divampato nel capannone di un'azienda di Isola Capo Rizzuto (Kr), in localita' Mazzotta, uccidendo un uomo che si trovava all'interno ed il cui corpo e' stato trovato completamente carbonizzato dai Vigili del Fuoco. La vittima e' Seferi Ruston, 48 anni, di nazionalita' macedone, dipendente con mansioni di tuttofare della ditta "Il Quadrifoglio" che si occupa di catering. L'azienda attualmente e' in regime di amministrazione giudiziaria dopo che nel maggio 2017 e' rimasta coinvolta nell'operazione antimafia 'Jonny' sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nel Centro di accoglienza per migranti di Isola Capo Rizzuto (Kr).

Il Quadrifoglio all'epoca dei fatti forniva i pasti alla mensa del Cara.Dai primi rilievi effettuati da pompieri e Carabinieri sembrerebbe che le cause dell'incendio siano di natura accidentale, ma i sopralluoghi dei militari continueranno anche nella giornata di oggi per cercare di stabilire con esattezza l'origine del rogo.  A quanto pare l'uomo era entrato nel locale della ditta dove si trovano le caldaie per prelevare alcune taniche di carburante e fare rifornimento alla sua vettura, una Fiat Panda che e' stata trovata parcheggiata all'esterno del locale con il tappo del serbatoio aperto. Sull'accaduto indagano i Carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto insieme con i colleghi del Nucleo investigativo e del Nucleo operativo della Compagnia di Crotone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.