Nominato il nuovo portavoce di Arpacal
Cronaca Calabria Catanzaro

Nominato il nuovo portavoce di Arpacal

sabato 8 aprile, 2023

Con cortese richiesta di voler curare la pubblicazione e la diffusione si trasmette quanto in oggetto in allegato.

Il Commissario Straordinario Arpacal (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria) Prof. Gen. (ris) Emilio Errigo ha conferito l’incarico di portavoce al Prof. Francesco Rao.

La presa di servizio è avvenuta oggi, 7 Aprile 2023 ed è stata formalizzata con specifico atto.

Francesco Rao, sociologo e giornalista, è attualmente docente a contratto di sociologia generale all’Università Tor Vergata di Roma e vanta pregresse esperienze radiofoniche e televisive.

Ha partecipato come relatore a diversi convegni e seminari, impegnandosi costantemente nel sostenere l’inclusione sociale dei più deboli e il superamento della Questione Meridionale, sottolineando, con i suoi articoli e i suoi interventi, la necessità di un impegno ottimistico degli stessi calabresi teso a superare il divario con le altre realtà nazionali.

Da oggi, la sua esperienza, la sua competenza e il suo impegno, poste al servizio di Arpacal, veicoleranno tutte le attività promosse dall’Agenzia e coordinate dal Commissario Errigo, nell’insieme finalizzate ad una maggiore consapevolezza predittiva per la tutela dell’ambiente e la salvaguardia della salute.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.