Cerca

Panico in Sardegna: auto perde controllo e ferisce 30 persone

Cosimo Cataleta
Condividi:
Panico in Sardegna: auto perde controllo e ferisce 30 persone
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

 CAGLIARI, 9 SETTEMBRE - Uno spettacolo in piazza prima del dramma. Un auto è all’improvviso finita sulla folla ferendo 31 persone. La tragedia è avvenuta nella notte a Nule, in provincia di Sassari. Il conducente sarebbe un veterinario di 43 anni, probabilmente ubriaco al momento dell’accaduto. Salito sulla propria Fiat Panda, è piombato sulla folla sino a quel momento in festa, dopo aver imboccato Via Roma. [MORE]

Ma non finisce qui. A seguito dell’accaduto, il conducente è stato prima bloccato e poi accoltellato con quattro colpi all’addome, dopo aver subito anche un pestaggio. L’uomo è ora ricoverato all’ospedale “San Francesco” di Nuoro. I 31 feriti sono ricoverati tra gli ospedali di Nuoro, Ozieri e Sassari.

I carabinieri hanno di fatto evitato il linciaggio dell’uomo e di certo un bilancio peggiore. All’arrivo, la situazione si era rivelata infatti tanto difficile quanto surreale: l’uomo era infatti in balia della folla inferocita per un accaduto che per fortuna ed al momento non fa registrare alcuna vittima. Tuttavia sono tre i feriti trasportati in codice rosso, tra cui un bambino di undici mesi con trauma cranico.

 

foto da: lanuovasardegna.gelocal.it

Cosimo Cataleta


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Cosimo Cataleta

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Contenuto partner

Il metodo, verificato giorno per giorno

Negli ultimi 30 giorni i modelli statistici di Method Tipster sono stati confermati 4 volte su 12. Oggi sono analizzate 25 partite su 8 competizioni.

Vedi come funziona il metodo →