People's Choice Awards 2015: ecco tutti i vincitori
Cultura e Spettacolo Liguria

People's Choice Awards 2015: ecco tutti i vincitori

giovedì 8 gennaio, 2015

LOS ANGELES, 08 GENNAIO 2015 - Ieri sera a Los Angeles si sono tenuti i People’s Choice Awards 2015, un premio statunitense votato dal popolo americano e che ha visto consegnare l’ambita statuetta ai personaggi più importanti dell’anno nell’ambito cinema, musica e tv.

L’edizione 2015 ha visto alla conduzione Anna Faris e Allison Janney e una carrellata di volti noti che si sono alternati sul palcoscenico dei People’s Choice Awards 2015.

A vincere il premio come miglior attore maschile dell’anno è stato Robert Downey Jr, mentre Jennifer Lawrence è stata eletta miglior attrice femminile. Miglior film dell’anno a furor di popolo è stato votato Maleficent con Angelina Jolie nei panni di una moderna strega. Divergent è stato, invece, insignito del premio per il Miglior film d’azione, mentre Chris Evans è stato premiato come miglior attore di film action. A trionfare nella categoria miglior attore da film commedia è stato Adam Sandler.

Anche la commedia romantica Colpa della Stelle ha portato a casa un ambito riconoscimento: il premio 22 Jump Street come miglior film drammatico, mentre Maleficent ha vinto anche il premio come miglior film per famiglie. Miglior thriller di stagione è stato il film Gone Girl, mentre Ben Affleck è stato omaggiato del premio Umanitario.[MORE]

Nell’ambito musicale, invece, la vera trionfatrice della serata è stata Taylor Swift con tre premi nelle categorie Favorite Female, Favorite Pop Artist e Favorite Song con Shake It Off.
Due premi anche per la rivelazione musicale dell’anno Ed Sheeran, che si è aggiudicato il Favorite Female e Best Album con il disco X riuscendo a battere un gruppo come quello dei Coldplay.
Anche Pharrell Williams è stato premiato come Favorite R&B Artist, mentre Iggy Azalea nel suo anno dei record ha vinto nella categoria Hip Hop Artist.

Il premio per il miglior gruppo dell’anno è stato vinto dai Maroon 5, mentre i 5 Seconds Of Summer hanno trionfato nella categoria Favorite Breakout Artist.

(foto: denver.cbslocal.com)

Emanuele Ambrosio

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.