• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Per il primo turno playoff il Matera sfida il Monopolis

Basilicata

MATERA, 10 MAGGIO 2013 – Giorno 12 maggio il Matera sfiderà in casa il Monopolis, nella prima fase dei play off di calcio per la promozione in Seconda Divisione.

Considerata la migliore posizione in campionato, al Matera basterà anche solo il pareggio per poter accedere al secondo turno, previsto mercoledì 15 maggio, contro la squadra che risulterà vincente tra Gladiator e Foggia, partita che si giocherà invece in Campania.


I tifosi del Matera attendono impazienti questa prima sfida, considerato il fatto che in questa stagione il Monopolis ha già conquistato quattro dei sei punti in palio per gli scontri diretti.


Non è, infatti, la prima volta che le due squadre quest’anno entrano in competizione, dopo le due sfide disputate al XXI Settembre-Franco Salerno di Matera e al Veneziani di Monopoli.


Mister Chiricallo nella formazione da schierare contro i biancoverdi se per un verso dovrà rinunciare all’under Ferrenti, espulso per doppia ammonizione nella partita contro la Campania e squalificato per un turno dal giudice sportivo, dall’altro potrà verificare le condizioni del Pinna che nelle ultime partite si è particolarmente distinto ma che, purtroppo, è stato fermo dieci giorni per infortunio muscolare.

La società materana confida nel fervente sostegno del pubblico per trascinare i giocatori ad un risultato positivo e poter proseguire per i secondi play off. [MORE]