Perry-Brand è divorzio
Gossip & Spettacolo Puglia Roma

Perry-Brand è divorzio

giovedì 5 gennaio, 2012

CALIFORNIA, 5 GENNAIO 2011 - Dopo soli 14 mesi termina la storia d’amore tra la famosa cantante californiana e il marito Russel Brand.
‹‹Tristemente, io e Katy siamo arrivati alla fine del nostro matrimonio. L’adorerò per sempre e so che rimarremo amici››, ha comunicato l’attore inglese alle agenzie di stampa.[MORE]


Invece, la pop star non ha rilasciato alcuna intervista né commento: secondo i ben informati Katy sarebbe stata all’oscuro di tutto, altri invece sostengono che sia stata proprio lei a chiedere al marito di fare il primo passo (per non dare un dispiacere ai genitori cattolici).
A quanto pare i motivi del divorzio risultano ancora poco chiari, la stampa scandalistica sostiene, però, che i due coniugi fossero in “rotta” già da un paio di mesi.

Katy Perry e Russel Brand si erano conosciuti e frequentanti dal 2008, poi nell’ottobre 2010 è avvenuto il matrimonio in India.
Secondo quanto riportato dal Sun: ‹‹In questo momento è difficile che Katy parli con qualcuno, ma ha chiamato Rihanna subito dopo aver appreso che Russell aveva presentato i documenti per il divorzio››.
Proprio la cantante delle Barbados, ha invitato Katy nel suo paese natio per distrarla da questo periodo buio.

Si conclude così la love story della coppia più glamour d'America
 

(fonte: http://www.wingfantasy.com)

Caterina Gatto

Autore