Cerca

Picchia la compagna incinta e poi tenta di lanciarla dalla finestra

Annachiara Cagnazzo
Condividi:
Picchia la compagna incinta e poi tenta di lanciarla dalla finestra
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

ROMA, 25 DICEMBRE 2011 – È quanto accaduto il giorno di Natale nella capitale, dove un uomo ha picchiato selvaggiamente la propria compagna al quarto mese di gravidanza, per poi cercare di buttarla giù dalla finestra. L’uomo, albanese, 36 anni, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio; la donna, connazionale, 33enne, è ricoverata al policlinico Umberto I per trauma cranico contusivo, una ferita alla testa e altre alle braccia. È sotto osservazione ma non in pericolo di vita.[MORE]

La violenza si è consumata la scorsa notte intorno all’una, nella stanza che la coppia condivideva in un albergo in Via Marsala, nei pressi della stazione Termini. Ancora non sono chiari i motivi della lite, che è tristemente degenerata: l’uomo ha picchiato violentemente la compagna, per poi farla salire su di una sedia collocata davanti ad una finestra della stanza, con l’intenzione di buttarla giù. Passanti e proprietari dell’albergo hanno allertato il 112, e i carabinieri del nucleo radiomobile della stazione Macao sono intervenuti prontamente per fermare l’uomo e salvare la donna.

Annachiara Cagnazzo


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Annachiara Cagnazzo

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Contenuto partner

Il metodo, verificato giorno per giorno

Negli ultimi 30 giorni i modelli statistici di Method Tipster sono stati confermati 5 volte su 11. Oggi sono analizzate 7 partite su 4 competizioni.

Vedi come funziona il metodo →