Picchiano giovane madre che li rimprovera, scoperta baby gang
Cronaca Piemonte

Picchiano giovane madre che li rimprovera, scoperta baby gang

lunedì 8 gennaio, 2018

Picchiano giovane madre che li rimprovera, scoperta baby gang. In centro commerciale alle porte di Torino, cc denuncia giovani
TORINO, 8 GENNAIO - Aggressioni, droga, armi e abuso di alcol: sono nove i minori denunciati dai carabinieri nei controlli effettuati negli ultimi mesi presso il centro commerciale Le Gru, alle porte di Torino. Scoperta una vera e propria baby gang, formata da studenti tra i 15 e i 17 anni, che ha aggredito una giovane mamma davanti al figlio terrorizzato.[MORE]

La violenza, per la quale sono stati denunciati quattro giovani, nel parcheggio multipiano del centro commerciale. La 'colpa' della mamma aggredita quella di averli invitati a non essere scurrili e a non bestemmiare.

Nell'ambito dello stesso servizio, tra ottobre e dicembre, i militari hanno denunciato un 17enne perché in possesso di una pistola scacciacani, priva di tappo rosso, e di un coltello a serramanico. Quattro studentesse di 14 anni sono state invece denunciate per furto in concorso.

Sono stati infine segnalati alla Prefettura come assuntori di droga 7 minori ai quali i carabinieri, con il cane antidroga Quark, hanno trovato addosso della marijuana.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.