CATANZARO, 06 GENNAIO 2015 - Dalle 12 e per tutta la giornata di oggi su corso Mazzini di Catanzaro, la filodiffusione installata per le festivita' natalizie diffondera' le piu' belle canzoni di Pino Daniele. "E' questo il modo scelto dall'Amministrazione Comunale, e in particolare dal sindaco Abramo, - spiega una nota - per ricordare un artista molto legato alla citta' di Catanzaro.
[MORE]
Pino Daniele ha cantato innumerevoli volte nel capoluogo, a partire dallo storico concerto del 1981 allo stadio, in occasione della manifestazione "Nuova Scena" organizzata dal Comune. Il cantautore napoletano e' tornato in altre occasioni a Catanzaro, l'ultima il 26 agosto del 2012 in piazza Duomo".
"E' il nostro piccolo, ma sentito omaggio ad un immenso artista che ha segnato la nostra epoca con le sue indimenticabili canzoni" ha detto il sindaco Abramo.
Fonte (Agi )
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.