Aperte le selezioni per lavorare in Poste Italiane
Info Lavoro Lazio

Aperte le selezioni per lavorare in Poste Italiane

giovedì 12 gennaio, 2012

ROMA, 12 GENNAIO 2012 - Mentre tutte le imprese parlano di recessione, crisi e licenziamenti, Poste Italiane va controcorrente e annuncia la realizzazione di 6000 assunzioni tra postini e addetti allo smistamento. Le nuove assunzioni, che interesseranno tutte le regioni, saranno scaglionate nei mesi di gennaio, aprile, luglio e settembre.[MORE]


Le regioni che necessitano maggiormente di queste figure professionali sono quelle del Nord, quindi, per avere più chance di superare le selezioni è conveniente dare la propria disponibilità al trasferimento..
I candidati ideali hanno un'età compresa tra i 25 e i 35 anni, diploma con voto superiore a 70/100 o 42/60, disponibilità a lavorare tutti i giorni tranne la domenica dalle 8.00 alle 14.00. Inoltre è necessario saper guidare il motorino e non aver mai lavorato per Poste Italiane in quanto il contratto è una tantum. Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato con uno stipendio di 1.100 euro al mese.


E' possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito di Poste Italiane nella sezione “lavora con noi”. La modalità di inserimento del curriculum nel data base del sito è stata rinnovata recentemente, pertanto chi ha inserito il proprio CV prima del 20 ottobre dovrà farlo di nuovo, mentre chi si candida per la prima volta dovrà prima di tutto registrarsi al sito e solo successivamente potrà inserire il CV.

foto da libertiamo.it

Maria Assunta Casula


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.