Cerca

Precipitano in una voragine: sono salve

Clara Varano
Condividi:
Precipitano in una voragine: sono salve
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

CASAMARCIANO (NA) - Sono state salvate le due donne, madre e figlia, cadute in una voragine di 15 metri che si è aperta a Casamarciano, in provincia di Napoli. Le due sventurate sono in buona salute dopo il salvataggio.[MORE]

Prima di iniziare il recupero, i vigili del fuoco hanno dovuto mettere in sicurezza alcune parti delle pareti della voragine per evitare che il terreno cedendo precipitasse, danneggiandole ulteriormente, sulle due donne.


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Clara Varano

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Contenuto partner

Il metodo, verificato giorno per giorno

Negli ultimi 30 giorni i modelli statistici di Method Tipster sono stati confermati 5 volte su 12. Oggi sono analizzate 12 partite su 4 competizioni.

Vedi come funziona il metodo →