Rinnovo Icardi, l'agente Wanda Nara: "si farà al cento per cento"
ROMA, 21 GENNAIO - L’agente-moglie di Mauro Icardi Wanda Nara apre al rinnovo dell’attaccante con l'Inter. A Tiki Taka, Nara avrebbe infatti affermato: ''C'è piena disponibilità a restare a lungo all'Inter. Ho ricevuto segnali positivi, spero che possa essere una settimana importante: il mio telefono è acceso, per me il rinnovo si farà al cento per cento anche se non ho ancora parlato con nessuno''.
''Quando la società deciderà che è il momento giusto di chiamarci risponderemo e ci siederemo'', ha proseguito Wanda Nara.
Per quanto riguarda il possibile effetto negativo della questione rinnovo sul rendimento di Icardi, Wanda Nara ha detto: ''Le voci sul rinnovo non lo destabilizzano: un campione come lui non sente la pressione, lui sa essere molto freddo e queste cose non lo preoccupano”.
“Non mi piace sentire chi dice che lo spogliatoio dell'Inter dipende dal rinnovo di Mauro, perché equivale a dire che l'Inter è un club debole e questo non è affatto vero. Poco servito contro il Sassuolo? Sì, può capitare ma si dice che è sempre lui il colpevole. Ci sta, è abituato, è il capitano. Può capitare la partita in cui non segni'', ha concluso Wanda Nara.
Federico Ferro
fonte immagine itasportpress.it
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.