Ripartono gli Open Days in Puglia
Cultura e Spettacolo Puglia

Ripartono gli Open Days in Puglia

domenica 21 settembre, 2014

FASANO (BRINDISI), 21 SETTEMBRE 2014 - Grazie all'iniziativa dell'Assessorato Regionale, ogni settimana in Puglia una località apre straordinariamente nel weekend per offrire a cittadini e turisti un pezzo di Storia pugliese.

Questa settimana è la volta di Fasano, piccolo centro in provincia di Brindisi, che metterà a disposizione il Palazzo Pezzolla e il Parco di Lama D'Antico, accanto al Museo Archeologico Nazionale di Egnazia. Per invitare turisti e cittadini, l'Assessorato e gli enti locali hanno lanciato l'hashtag #pugliaopendays.[MORE]

Gli Open Days sono stati presentati anche nell'ultima edizione della Fiera del Levante, dove si sono predisposte per i visitatori porzioni di pasta al forno. Gli Open Days dureranno ancora per tutto Settembre. Per la realizzazione degli eventi, la Regione Puglia ha messo a disposizione sia fondi regionali, sia parte dei fondi stanziati dall'Unione Europea per la promozione del territorio.

Tutti gli appuntamenti sono indicati sul sito dedicato della Regione Puglia. Ricordiamo ai visitatori che i luoghi di interesse potranno essere visitati gratuitamente e che è possibile seguire degli itinerari stabiliti dagli organizzatori.

 

(Foto Facebook.com)


Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.