Ritorna il Mercatino dell'altra Economia e del baratto al Centro Polivalente
Eventi Calabria

Ritorna il Mercatino dell'altra Economia e del baratto al Centro Polivalente

giovedì 30 gennaio, 2014

 CATANZARO, 30 GENNAIO 2014 - Ritorna sabato 1 febbraio l’ appuntamento mensile con il M.A.C, il Mercatino dell'altra Economia e del baratto, presso il Centro Polivalente per i Giovani/Caffe' delle Arti di Via Fontana Vecchia di Catanzaro.

Il primo appuntamento del 2014, si ripropone con una veste nuova, ma con lo stesso spirito che lo anima ormai da tre anni: riscoprire il valore delle tradizioni enogastronomiche e artigianali, grazie alla collaborazioni delle ditte private, delle aziende agricole e delle associazioni provenienti da tutta la regione.
Tutte realtà locali, piccole ma molto affiatate a sostenere la filosofia del prodotto equosolidale a Km 0, con la possibilità di assaporare le specialità enogastronomiche, , ma l’artigianato locale, il vestiario e la bigiotteria, che danno prestigio alla manodopera calabrese. [MORE]

In questa nuova edizione del M.A.C. troverete molti stand di bigiotteria artigianale, i cari produttori biologici di alimenti freschi e non, prodotti e cosmetici naturali, originali accessori d'abbigliamento e d'arredo realizzati con materiali di riciclo e tanta fantasia, gli stand delle associazioni umanitarie, accompagnata da musica e tanta allegria.

Notizia segnalata dall’ufficio stampa (uno nessunocentomila)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.