Ritrovata Cristina Beggi. Era scomparsa il 23 Settembre dalla provincia di Lucca
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Ritrovata Cristina Beggi. Era scomparsa il 23 Settembre dalla provincia di Lucca

giovedì 26 settembre, 2013

LUCCA, 26 SETTEMBRE 2013 - Nella serata di ieri, Cristina Beggi, quarantacinquenne residente a Ripa di Seravezza, è stata ritrovata alla stazione di Querceta. La donna, che risultava scomparsa dal 23 Settembre, aveva fatto sapere ai propri familiari che sarebbe uscita di casa per fare una passeggiata, ma non aveva più fatto ritorno.

La quarantacinquenne è stata notata da alcune persone, che dopo averla riconosciuta, hanno avvertito i Carabinieri. Cristina Beggi stava scendendo da un treno proveniente da Pisa, ma non sono state chiarite le motivazioni che avrebbero spinto la donna ad allontanarsi senza avvertire i familiari.[MORE]

Secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa, sembra che Cristina Beggi fosse particolarmente scossa nel momento in cui è stata ritrovata. Nella mattinata di ieri, era giunta una segnalazione che la collocava a Piazza dei Miracoli a Pisa, ma i Carabinieri non fecero in tempo ad arrivare sul posto, che la donna si era già dileguata.

E' dunque altamente probabile che la quarantacinquenne abbia raggiunto la città per poi tornare indietro. Quest'oggi verrà ascoltata dalle autorità, le quali, nella serata di ieri, hanno preferito rimandare le domande relative al gesto.

(Immagine da prolocoquerceta.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".