Ritrovata Stefania Ianni: era in un parcheggio ad Atessa

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
ATESSA (CH), 11 AGOSTO 2014 – È stata ritrovata Stefania Ianni, la 25enne di Atessa sco...

ATESSA (CH), 11 AGOSTO 2014 – È stata ritrovata Stefania Ianni, la 25enne di Atessa scomparsa da mercoledì scorso. Dopo 5 giorni di ricerche Stefania è stata ritrovata da un operaio comunale nel parcheggio multipiano di Atessa, in via Brigata Alpina Julia. La ragazza era un po’ scossa, ma è stata rifocillata e sottoposta ai controlli sanitari e ora sta bene.

Inizialmente si era pensato ad una fuga volontaria si Stefania, infatti, si era allontanata da casa nel pomeriggio di mercoledì e era stata vista in compagnia di un uomo. I genitori preoccupati e gli uomini dell’arma si sono messi sulle tracce della ragazza non vedendola più tornare e, lo stesso parcheggio multipiano, era stato più volte controllato. Al momento del ritrovamento, però la ragazza ha affermato, a stenti, di non essersi mai allontanata da lì, che aveva trovato una porta aperta del magazzino e non era più riuscita ad uscire fino all’arrivo dell’operaio.

Mentre la ragazza è all’ospedale per accertamenti sulla sua salute e per un’analisi su possibili disturbi della psiche, gli inquirenti stanno cercando di far luce sul perché, nonostante i controlli, la ragazza non è stata trovata prima e se la sua versione è veritiera. La stanza in cui è stata trovata, in effetti, era chiusa a chiave ma trattandosi di un locale di servizio comunicante questo era stato controllato senza alcun successo. La sua scomparsa, quindi, nonostante il ritrovamento, è ancora un mistero.

Erica Benedettelli

[immagine da lanciano24.it]

InfoOggi.it Il diritto di sapere