Rogo in azienda agricola nel lametino intervento dei VVF e Cc
Cronaca Calabria Catanzaro

Rogo in azienda agricola nel lametino intervento dei VVF e Cc

sabato 13 luglio, 2019

LAMEZIA TERME 13 LUGLIO Intervento dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme questo pomeriggio nella Frazione Galli del comune di Feroleto Antico per incendio garage. Il rogo divampato all'interno di un locale adibito a deposito di attrezzature agricole,  balle di fieno e ricovero per mezzo agricolo. Una prima opera di spegnimento tentata dal proprietario ed il tempestivo intervento dei vigili del fuoco è valso all'estinzione dell'incendio evitando il propagarsi delle fiamme all'intera struttura.

L'incendio ha coinvolto le balle di fieno ed alcune attrezzature andate completamente distrutte. Lievi danni al mezzo agricolo dovuti al calore ed al fumo denso sviluppatosi dalla combustione. Indenni alcuni animali da allevamento che si trovano in prossimità del rogo.

Accertamenti in corso circa l'origine dell'incendio, al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Sul posto i carabinieri della stazione di Pianopoli.

Il proprietario, che in prima battuta ha tentato di domare le fiamme, accusava un malore probabilmente  causato dal fumo inalato pertanto

si rendeva necessario l'intervento del Suem118 per le cure del caso.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.