Sanremo 2013, i look promossi e bocciati
Cultura e Spettacolo Liguria

Sanremo 2013, i look promossi e bocciati

giovedì 14 febbraio, 2013

SANREMO 14 FEBBRAIO 2013- Il grande Festival della Canzone Italiana, oltre ad essere la kermesse musical per eccellenza del nostro paese, è anche un'occasione in cui la moda riesce a vestire a pennello, o quasi, i protagonisti che salgono sul palco. In queste prime due serate non si sono visti abiti molto stravaganti e sfarzosi, ma in linea di massima abbiamo assistito ad outfits molto eleganti e fin troppo seri. La donna protagonista di questa edizione è sicuramente la co-presentatrice Luciana Litizzetto, vestita da due stilisti emergenti come Gabriele Colangelo, Aquilano e Rimondi, la quale sfoggia una forma smagliante grazie ad abiti che sottolineano il punto vita, attraverso bustier costruiti internamente per poi aprirsi fino all’abito trapezio con pennellate tridimensionali.[MORE]

I motivi principali indossati dalla ironica Litizzetto sono le stelle, ricamate su gonne e vestiti dalle tinte scure. Ed adesso passiamo ad un'altra protagonista della serata appena conclusa, ovvero la modella israeliana Bar Rafaeli, la quale ha sinuosamente indossato abiti con forma a sirena, tutti lunghi. I long dress della modella, non sono passati inosservati, anche grazie alle tinte straordinarie come il blu intenso e il verde smeraldo, tutti firmati Roberto Cavalli. Bar Rafaeli ha completato tutti i suoi look con l'eleganza dei gioielli Chopard.

I cantanti in gara- Tra le donne più apprezzate in queste prime serate abbiamo sicuramente Malika Ayane in Lorenzo Riva, mentre quelle che proprio non hanno convinto sono la giovane Annalisa Scarrone in Blumarine, con un vestitino con shorts rosa cipria un po' troppo audace per una serata del genere e l'ex première dame francese Carla Bruni, che si è presentata con un triste tailleur scuro, cantando tra l'altro in francese.
Le promosse di queste prime due puntate sono quindi Luciana Litizzetto e manco a dirlo Bar Rafaeli.

 

Nicoletta de Vita


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.