Serie A: Chievo Verona- Palermo: oggi i rosaneri giocano per il posto in Europa
Sport Sicilia

Serie A: Chievo Verona- Palermo: oggi i rosaneri giocano per il posto in Europa

sabato 21 marzo, 2015

PALERMO, 21 MARZO 2015 - Un’importante sfida oggi spetta al Palermo per concretizzare finalmente questa stagione in cui la squadra ha dato molto, ma ha avuto anche delle drastiche frenate. Il campo di gioco però è un campo difficile, quello del Chievo Verona. Raggiungere il sesto posto potrebbe significare per i rosaneri un posto in Europa, ma questo dista ancora dieci punti. Sicuramente non sono pochi, ma la sfida è ancora avvincente e ci puntano anche Inter e Milan, quindi credendoci può provarci anche il Palermo. Bisogna però che si torni a segnare e che vinca qualche partita in trasferta.

Il Chievo è ormai quasi salvi e la squadra di Iachini deve dare un taglio al modo in cui ha giocato nelle ultime giornate. Il Palermo infatti non segna da tre giornate e nello stesso tempo il Chievo non subisce gol da tre giornate. Sempre nelle ultime tre giornate Palermo e Chievo hanno fatto per due volte di fila 0-0 e con la vittoria a Genova la squadra di Maran ha messo otto punti di distacco dalla terzultima piazza. Per la squadra di Verona quindi non è obbligatorio vincere. [MORE]

Sulla sfida di oggi pomeriggio il tecnico Rolando Maran durante la conferenza stampa ha detto: "Dovremo essere bravi a mettere in campo cattiveria. Non possiamo correre un centimetro in meno. Semmai uno in più. In settimana abbiamo potuto lavorare nel migliore dei modi e questa è una garanzia. Il Palermo ha giocatori importanti nel reparto offensivo, non mi fido dei numeri. Hanno grandi individualità. È una squadra temibile quando riconquista palla. Dovremo stare molto attenti, Dybala riesce sempre ad allungare la squadra. Soprattutto quando attacchiamo dobbiamo essere equilibrati".

(foto dal sito www.palermomania.it)

Michela Franzone
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.