Serie B: tutti i risultati della 22^ giornata
Sport Lazio

Serie B: tutti i risultati della 22^ giornata

sabato 21 gennaio, 2017

ROMA, 21 GENNAIO - Oggi alle 15, dopo tre settimane, è ricominciata la Serie B. Si sono disputate otto partite, è la prima giornata di ritorno.[MORE]

La capolista Hellas Verona ospite del Latina ha segnato la sconfitta della favorita. Il risultato infatti è stato a vantaggio del Latina che ha terminato la partita due a zero. Al “Comunale” si sono affrontate Virtus Entella -Frosinone. Il Frosinone con un gol al primo tempo sblocca il match. Al minuto 41 il Frosinone resta in dieci. La Virtus Entella riesce a sbloccare il risultato. La partita termina così in pareggio.

Tra tutte le partite spicca quella tra Spal e Benevento, entrambe al terzo posto con 36 punti. La Spal ha iniziato il girone di ritorno battendo il Benevento e scavalcando il Frosinone al secondo posto in classifica. Cittadella- bari ,termina con la vittoria del Cittadella; la squadra veneta conquista i 37 punti in classifica, mentre i biancorossi rimangono fermi a 29. Carpi-Vicenza termina in pareggio dopo un gol del Carpi annullato al minuto 22. Pisa-Ternana termina con la vittoria del Pisa infliggendo la quarta sconfitta di fila alla Ternana. Brescia-Avellino. L’Avellino si impone in casa del Brescia per 2-0 grazie alla doppietta di Ardemagni. Trapani-Novara termina con la vittoria del Trapani, una vittoria importante che permette alla squadra di uscire dal fondo della classifica. Il Trapani conquista i 16 punti in classifica e spera ancora nella salvezza.

Durante la giornata di domani erano in programma due partite, ma Ascoli-Pro Vercelli è stata rinviata a causa del terremoto. Giocherà soltanto Salernitana- Spezia. La 22^giornata terminerà lunedì con il match Perugia-Cesena.
Risultati :
Carpi – Vicenza 0 – 0
Trapani – Novara 2 – 1
Pisa – Ternana 1 – 0
Brescia – Avellino 0 – 2
Latina – Hellas Verona 2 – 0
Virtus Entella – Frosinone 1 – 1
Spal – Benevento 2 – 0
Cittadella – Bari 2 – 0

(fonte immagine Si24)
Caterina Apicella


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.