Sesto Fiorentino, padre e figlio uccisi da un vicino: arrestato
Cronaca Toscana Firenze

Sesto Fiorentino, padre e figlio uccisi da un vicino: arrestato

domenica 21 ottobre, 2018

SESTO FIORENTINO, 21 OTTOBRE – Duplice omicidio a Sesto Fiorentino: questa mattina padre e figlio, rispettivamente di 66 e 31 anni, sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco da un vicino di casa. L’autore del gesto, un uomo di 53 anni ex commesso della Coop e ora disoccupato, è stato arrestato dai Carabinieri senza opporre resistenza. 

I due sono stati freddati a colpi di pistola, regolarmente detenuta dall’aggressore. Risulta possibile che ci fossero degli attriti tra le vittime e l’offender a causa di alcuni rumori e presunti disagi causati dai lavori di ristrutturazione che padre e figlio stavano effettuando nella loro casa colonica, acquista da meno di un anno. 

Quanto alla dinamica dell’evento delittuoso, stamani il cinquantatreenne si è presentato con la pistola, ha rincorso e ucciso a sangue freddo padre e figlio. Gli spari sono stati avvertiti sia da un’anziana vicina di casa, che è andata a controllare e ha scoperto i due corpi senza vita e chiamato il 112, sia da alcune persone che stavano raccogliendo le olive nei campi circostanti. 

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Arma e il magistrato di turno. Secondo le prime informazioni emerse, dalla Beretta 98 semiautomatica sarebbero stati esplosi otto colpi, dei quali soltanto uno sarebbe andato a vuoto. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.