"Il Segreto" Sol e Severo Santacruz in esclusiva da Megna con DonnaOro (Foto e Video)
Interviste Calabria

"Il Segreto" Sol e Severo Santacruz in esclusiva da Megna con DonnaOro (Foto e Video)

venerdì 14 luglio, 2017

CATANZARO 14 LUGLIO - Per il sesto anno consecutivo la zona marittima della città di Catanzaro è stata capitale dello spettacolo attraverso un nuovo, fantastico ed originale evento tenutosi presso la rinomata gioielleria Megna e targato dall’importante casa di gioielli DonnaOro. [MORE]

Protagonisti indiscussi dell’entusiasmante pomeriggio di giovedì 13 Luglio, sono stati due grande attori giunti in Calabria direttamente dalla Spagna per abbracciare i propri fan accorsi per l’occasione, fan di ogni età: dai bambini molto piccoli alle scatenate nonne che più di tutti facevano trasparire l’emozione per l’arrivo di Chico Garcia e Adriana Torrebejano, meglio conosciuti come Severo e Sol Santacruz nella seguitissima e amata sop "Il Segreto". Soddisfatti e orgogliosi della grande riuscita sono stati i fratelli Tommaso e Franco Megna e il responsabile “DonnaOro” per la regione Calabria Danilo Covelli, felici di aver portato per il sesto anno consecutivo un evento unico nel suo genere e che riesce ad avvicinare la città capoluogo di regione ad artisti di calibro internazionale. 

Ma un evento di gioielli non poteva che sottolineare la magnificenza delle novità della maison “DonnaOro” e quest’anno nella linea Elements uno sguardo notevole è stato rivolto ad un accessorio molte volte trascurato: l’anello.

Un esclusivo gioiello componibile, un prezioso da creare e modificare per celebrare i momenti più belli ed importanti della vita. L’anello si presenta in un’esclusiva base in argento realizzata completamente a mano, da impreziosire con diamanti e pietre preziose incastonati su oro bianco o rosa, ma anche con iniziali ed elementi fantasia in oro e diamanti.

Caratteristico, unico e diverso, con prezzi per ogni esigenza da regalare e da regalarsi, per raccontare in modo irripetibile la storia di chi lo indossa. Senza ulteriori indugi vogliamo ora mostrarvi, attraverso il nostro servizio, cosa è accaduto nel pomeriggio di ieri presso la Gioielleria Megna di Catanzaro quartiere Lido:

CLICCA QUI PER VEDERE E SCARICARE LA FOTOGALLERY DELL'EVENTO Il SEGRETO





Filippo Coppoletta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.