SummerArena 2019, ci sarà anche Enrico Brignano. Il 24 agosto a Soverato
Eventi Calabria Catanzaro

SummerArena 2019, ci sarà anche Enrico Brignano. Il 24 agosto a Soverato

sabato 15 giugno, 2019

SOVERATO 15 GIUGNO - Cisarà anche Enrico Brignano nella programmazione estiva del 2019 della SummerArena. Ad annunciarlo la Esse Emme Musica di Maurizio Senese che gestisce l’areae il cartellone degli eventi: il comico romano sarà a Soverato il prossimo 24agosto. 

Dopo il grandissimo successo di “Innamorato Perso”, lospettacolo teatrale prodotto da Max Produzioni e Vivo Concerti, con cui hafatto ridere ed emozionare il pubblico italiano nei palazzetti di ben 14 cittàlungo tutta la penisola, il “Biglietto d’Oro” Enrico Brignano si preparainfatti a tornare protagonista dell’estate 2019 con “Un’ora sola vi vorrei”, ilsuo nuovo e imperdibile one-man-show che sfida e rincorre il tempo. I biglietti,anche per la data calabrese, saranno in vendita online da lunedì 17 giugno alleore 11, offline da giovedì 20 giugno sempre alle ore 11.

“Ruit hora”, dicevano i latini. “Il tempo fugge”,facciamo eco noi oggi. Che poi, che c’avrà da fare il tempo, con tutta questafretta? E come mai, se il tempo va così veloce, quando stiamo al semaforo nonpassa mai? 

“L’attesa del piacere è essa stessa piacere”,sosteneva Oscar Wilde. «In effetti, Oscar ha ragione – si legge nelle note allospettacolo -. Perché quando sei sotto al sole alla fermata dell’autobus, tifanno male i piedi, non ci sono panchine, è ora di pranzo e non hai neanche unpacchetto di crackers… e tornare a casa sarebbe essa stessa un piacere… lìl’attesa del piacere… per piacere… si capisce che è un piacere, no? Mi sa chele teorie di Oscar Wilde vanno un po’ riviste… A spasso nel suo passato, traricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enricopasseggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti,prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e aconcentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora emezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”. Sì, ma la mezz’ora accademica non ce lamettiamo? E poi c’è il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio nonuna realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, afermare anche il tempo?».

 

Perinformazioni

Esse Emme Musica di Maurizio Senese

Via San Giorgio 5, 88100 Catanzaro

Tel. 0961. 060527

[email protected] 

www.essemmemusica.it

Tel. 0961.060491 

[email protected]

www.ticketservicecalabria.it

www.summerarena.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.