Tale e Quale Show, anteprima seconda serata
Cultura e Spettacolo Liguria

Tale e Quale Show, anteprima seconda serata

venerdì 19 settembre, 2014

GENOVA, 19 SETTEMBRE 2014 - Tutto pronto per la seconda puntata di “Tale e quale Show”, in onda questa sera alle 21.15 su Raiuno.

Dopo il grande successo della prima puntata, Carlo Conti è pronto a presentare le dodici trasformazioni che avranno per protagonisti i dodici concorrenti dell’edizione 2014.

Anteprima seconda serata Tale e Quale Show 2014 

Questa sera, infatti, Raffaella Fico vestirà i panni di Marcella Bella, mentre il vincitore della prima puntata Matteo Becucci dovrà confrontarsi con un personaggio del calibro di Josè Feliciano. E ancora Pino Insegno sarà Louis Armstrong, mentre Valerio Scanu dopo aver convinto anche le malelingue con la sua interpretazione di Francesco Renga è pronto alla grande sfida di questa sera: imitare Anna Oxa.[MORE]

Scopriamo quali personaggi dovranno imitare gli altri concorrenti in gara: Luca Barbareschi sarà Julio Iglesias, Michela Andreozzi dopo essere riuscita nell’impresa di imitare Barbra Streisand questa sera dovrà confrontarsi con un’artista del calibro di Antonella Ruggiero, mentre Veronica Maya dovrà indossare i panni di Miley Cyrus. E poi ancora: Gianni Nazzaro sarà Charles Aznavour, Serena Rossi si trasformerà in Pharrell Williams, mentre Rita Forte imiterà la collega - amica Fiordaliso. Esibizione in coppia, invece, per Alessandro Greco e Roberta Giarrusso, che questa sera saranno Emma e Kekko dei Modà.

A giudicare le dodici esibizioni e a stilare una prima classifica finale sarà come sempre la giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Appuntamento alle 21.15 su Raiuno per assistere alla seconda puntata di Tale e Quale Show.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.