Tale e Quale Show, anteprima terza serata su Raiuno
Cultura e Spettacolo Liguria

Tale e Quale Show, anteprima terza serata su Raiuno

venerdì 26 settembre, 2014

GENOVA, 26 SETTEMBRE 2014 - Questa sera su Raiuno andrà in onda la terza puntata di “Tale e quale show”, lo show televisivo del venerdì sera.

Dopo il grande successo delle precedenti puntate, Carlo Conti è pronto a dare il via alla terza strepitosa puntata del programma cult della televisione italiana.

I dodici protagonisti dell’edizione 2014 di Tale e quale show dovranno come sempre cimentarsi con le imitazioni di alcuni personaggi illustri del panorama artistico mondiale.

Anteprima Tale e Quale Show: scopriamo insieme le imitazioni della terza puntata 

Questa sera Matteo Beccucci, l’ex vincitore di X-Factor, dovrà imitare Biagio Antonacci, mentre Roberta Giarrusso dopo una poco convincente Emma Marrone si troverà nel non facile compito di imitare la fatina del pop mondiale Kylie Minogue.[MORE]

Il duetto di questa puntata avrà per protagonisti Pino Insegno e Michela Andreozzi chiamati ad imitare la celebra coppia de “I Vianella” Wilma Goich ed Edoardo Vianello.
Luca Barbareschi, invece, questa sera si trasformerà in Carlo Conti, mentre Rita Forte vestirà i panni della collega Iva Zanicchi. E ancora Alessandro Greco, vincitore della scorsa puntata con l’imitazione di Kekko dei Modà, dovrà cercare di fare ancora meglio con Claudio Baglioni. Molto attesa come sempre Raffaella Fico, chiamata ad imitare questa settimana la controversa Rihanna, mentre Valerio Scanu dopo aver vestito i panni di Anna Oxa questa sera si trasformerà in Stevie Wonder.
Prove non facili anche per Veronica Maya che imiterà Nina Zilli, Gianni Nazzaro vestirà i panni di Tom Jones, mentre Serena Rossi giocherà in casa imitando Teresa De Sio.

Per la missione impossibile della settimana Gabriele Cirilli si trasformerà in Conchita Wurst, la vincitrice dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest 2014.

A giudicare le performance dei dodici protagonisti di Tale e quale show ci saranno come sempre i giurati: Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Appuntamento alle ore 21.15 su Raiuno per la terza puntata di “Tale e quale show”.

Emanuele Ambrosio

(foto: contattonews.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.