Tale e Quale Show, anticipazioni settima puntata su Rai1
Cultura e Spettacolo Liguria

Tale e Quale Show, anticipazioni settima puntata su Rai1

venerdì 31 ottobre, 2014

GENOVA, 31 OTTOBRE 2014 - Nuovo appuntamento questa sera su Rai1 con “Tale e Quale Show”. Il programma del venerdì sera continua la sua escalation al successo con record di ascolti e con centinaia di commenti sui più importanti social network.

Questa sera Carlo Conti da il via alla settima puntata della quarta edizione di “Tale e Quale Show”, programma di intrattenimento dove volti più o meno noti fanno a gara cercando di reinterpretare al meglio personaggi illustri del mondo artistico contemporaneo.

Tale e Quale Show, anticipazioni della settima puntata su Rai1

Ma quali sono i personaggi che i dodici protagonisti di “Tale e Quale Show” dovranno imitare questa sera? Scopriamoli insieme..[MORE]

Allora Matteo Becucci, rivelazione e vincitore di X-Factor alcuni anni fa, dovrà confrontarsi con un personaggio come Bruno Lauzi, mentre Alessandro Greco dovrà vedersela con il non facilissimo compito di diventare Eros Ramazzotti per una notte. Difficile anche la prova di questa settimana per l’attrice Roberta Giarrusso che dovrà rivestire i panni dell’iconica e trasgressiva Pink. Anche Serena Rossi, dopo aver vinto la scorsa puntata con l’imitazione di Mariah Carey, si troverà a vestire di panni della grandissima Elisa, mentre Veronica Maya dovrà cercare di convincere il pubblico in sala imitando David Bowie. Non solo la Maya dovrà vestire i panni di un uomo, ma anche Michela Andreozzi chiamata a trasformarsi in Pupo, mentre Rita Forte giocherà facile con l’imitazione di Diana Ross. E ancora Luca Barbareschi si cimenterà con il re dei sorcini Renato Zero, mentre Pino Insegno sarà Bobby Solo.
Valerio Scanu, uno dei personaggi più votati della trasmissione, questa sera si cimenterà con l’imitazione di Jon Bon Jovi, mentre Gianni Nazzaro sarà Dean Martin. Infine Raffaella Fico, dopo le imitazioni di Rihanna, Shakira e l’ultima di Dolores O’Riordan questa sera sarà niente pocodimeno che Anastacia e duetterà sulle note di “I belonge to you” con Alessandro Greco - Eros Ramazzotti.

Per la missione impossibile della settimana, invece, Gabriele Cirilli dovrà imitare le indimenticabili Spice Girls.

A giudicare le dodici esibizioni sarà come sempre la giuria composta dall’inossidabile trio : Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi.
Appuntamento a questa sera alle ore 21.15 su Rai1 per la settima puntata di Tale e Quale Show.

Emanuele Ambrosio

(foto: quotidiano.net)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.