Tentata rapina in supermercato, indagati due 17enni
Cronaca Puglia

Tentata rapina in supermercato, indagati due 17enni

mercoledì 12 settembre, 2018

TARANTO, 12 SETTEMBRE – Nella serata di ieri, sono stati arrestati in flagranza di reato per tentata rapina dai Carabinieri della stazione di Pulsano (TA), due studenti 17enni. [MORE]

Poco prima dell'orario di chiusura dei negozi, i due con il volto coperto da passamontagna, di cui uno armato di taglierino, hanno fatto irruzione in un supermercato del centro cittadino nel tentativo di commettere una rapina.

Probabilmente per le urla della titolare del negozio, i due giovani malviventi, hanno lasciato perdere il 'colpo', dileguandosi a piedi per le vie limitrofe.

I carabinieri grazie alle informazioni rilasciate dai testimoni e all'acquisizione dei video estratti dai sistemi di videosorveglianza hanno identificato in breve tempo i 17enni i quali sono poi stati accompagnati in caserma.

Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, il taglierino e alcuni capi di abbigliamento ripresi dalle telecamere, utilizzati dai minori per commettere il reato.

I due giovani, sono stati infine affidati su disposizione del PM ai rispettivi genitori con l'obbligo di permanenza in casa.

Luigi Palumbo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.