"The Revenant": confermato Tom Hardy nel cast
InfoOggi Cinema Campania

"The Revenant": confermato Tom Hardy nel cast

martedì 1 luglio, 2014

NAPOLI, 1 LUGLIO 2014 - Dopo 4 anni dall'uscita di Inception di Christopher Nolan, Leonardo Di Caprio e Tom Hardy tornano a recitare insieme in The Revenant, nuovo film di Alejandro González Iñárritu, la cui uscita è prevista per il 2015.

Già qualche tempo fa si era iniziato a parlare dell'ingaggio di Tom Hardy, ma soltanto nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale.[MORE]

The Revenant, le cui riprese inizieranno il prossimo autunno, sarà tratto dall'omonimo romanzo di Michael Punke, e racconterà la storia di Hugh Glass, interpretato da Leonardo Di Caprio, che nel 1820 si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Durante la caccia viene assalito quasi a morte da un orso, ma viene soccorso da due volontari della compagnia: il mercenario John Fitzgerald e Jim Bridger futuro "Re degli Uomini delle Montagne". Quest'ultimi, dopo averlo portato in accampamento, lo abbandonano e lo derubano delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Glass, ridotto male, solo e infuriato, decide di meditare vendetta.

[Fonte: bestmovie]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.