"The Seventh Son": il ritorno della coppia Moore-Bridges
InfoOggi Cinema

"The Seventh Son": il ritorno della coppia Moore-Bridges

martedì 22 marzo, 2011

The Big Leboswki dei fratelli Coen li ha resi leggendari, come coppia ma anche e soprattutto come interpreti solisti. Ora Julianne Moore, reduce dal successo dell’indipendente The Kids Are All Right, e Jeff Bridges, ancora una volta a servizio dei Coen, sono sul punto di ritrovarsi.
Luogo dell’incontro sarà il set di The Seventh Son, una produzione della Warner Bros ispirata alla saga The Last Apprentice di Joseph Denlay.[MORE]
Stupisce la scelta dell’attrice, finora rimasta fedele per lo più alla scena indie, nonché a personaggi delicati e discreti: in The Seventh Son cambia rotta e diventa Mother Malkin, una crudele megera che depreda le fanciulle del loro sangue per mantenersi giovane e bella. L’affascinante e sempre bravo Bridges, dal canto suo, è stato scritturato solo pochi giorni fa per rivestire il ruolo di Spook, il cacciatore di streghe che le darà filo da torcere.
Ancora incertezze sui personaggi minori e più giovani: sia Alex Pettyfer che la candidata all’Oscar Jennifer Lawrence hanno dato forfait, lasciando due lacune che attendono d’essere colmate.
Tuttavia, i produttori restano sicuri e non celano grandi aspettative per il kolossal: la coppia Moore-Bridges potrebbe davvero rivelarsi la puntata vincente.
 

FRANCESCA FICHERA


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.