Torino, aggredito il senatore M5S Airola: nessun movente politico
Cronaca Piemonte

Torino, aggredito il senatore M5S Airola: nessun movente politico

lunedì 4 settembre, 2017

TORINO, 4 SETTEMBRE – Alberto Airola, senatore del Movimento 5 Stelle, è stato aggredito nella notte tra ieri ed oggi a Torino. Soccorso all’ospedale San Giovanni Bosco nel capoluogo piemontese, è stato ora dimesso con una prognosi di trenta giorni: ha infatti riportato la frattura della mandibola ed alcune escoriazioni.[MORE]

Sull’accaduto sta ora indagando la Polizia. Stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, dietro l’aggressione perpetrata da due nordafricani non ci sarebbero motivi politici: l’assalto, infatti, è stato mirato a rubare il cellulare del senatore.

Dal Movimento sono subito arrivate parole di sostegno al proprio compagno di partito. Il sindaco di Torino, Chiara Appendino, ha twittato la propria solidarietà ad Airola: “servi in piedi ed energico, che le battaglie da combattere sono ancora molte”.

Anche i capigruppo di Camera e Senato dei 5 Stelle, Valente e Cappelletti, hanno fatto sentire la propria vicinanza al senatore, con una dichiarazione rilasciata a nome di tutti i parlamentari pentastellati: “Il Movimento esprime la propria solidarietà e vicinanza all’amico e portavoce Alberto Airola […] Forza Alberto, ti aspettiamo presto.

Paolo Fernandes

Foto: lastampa.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.