Torino: ritrovata senza vita Isabella Caligara. Era scomparsa da Collegno
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Torino: ritrovata senza vita Isabella Caligara. Era scomparsa da Collegno

martedì 28 gennaio, 2014

TORINO, 28 GENNAIO 2014 - E' stata ritrovata senza vita Isabella Caligara, quarantanovenne scomparsa da Collegno, in provincia di Torino, in data 25 Gennaio. Allontanatasi a bordo della sua automobile, una Citroen Berlingo di colore azzurro metallizzato, la donna avrebbe poi abbandonato la vettura nelle vicinanze dell'Abbazia di Novalesa.

Le ricerche sono scattate tempestivamente e sono state effettuati controlli nella zona non appena è stata rinvenuta l'automobile. Ciò nonostante, per Isabella Caligara non c'era nulla da fare, poiché, in poche ore, è stato rinvenuto il corpo esanime della quarantanovenne.[MORE]

Prima di abbandonare la propria abitazione, la donna avrebbe scritto che sarebbe andata a salutare le sue amate montagne -della Valle di Susa, n.d.r.- per l'ultima volta. Al momento i motivi del gesto risultano essere sconosciuti, sebbene tramite la pagina Facebook della donna, si evince che era probabilmente afflitta da depressione.

Sarà l'autopsia a chiarire definitivamente le cause della morte, che per ora risultano essere incerte. Isabella Caligara, rinvenuta lungo la strada che porta al monte Ricciamelone, potrebbe infatti essere deceduta per assideramento, oppure per aver ingerito un mix letale di farmaci.

(In foto Isabella Caligara durante una delle sue gite in montagna, da Facebook.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".