Tragedia al Bari: muore il figlio di Matthias Verreth, la squadra interrompe il ritiro
Un grave lutto ha colpito il centrocampista belga: il piccolo aveva solo un anno
Una terribile tragedia familiare ha colpito il mondo del calcio e in particolare l’SSC Bari. Il calciatore Matthias Verreth, centrocampista belga di 27 anni recentemente arrivato in Puglia dopo l’esperienza al Brescia, ha subito una perdita devastante: la morte del figlio di appena un anno, avvenuta in Belgio per cause ancora da chiarire.
Il Bari interrompe il ritiro a Roccaraso
La squadra biancorossa si trovava in ritiro pre-campionato a Roccaraso, in provincia dell’Aquila, quando è giunta la drammatica notizia. Verreth, che si trovava a pranzo con i compagni, è stato immediatamente accompagnato all’aeroporto di Fiumicino per raggiungere la moglie e la figlia maggiore, di tre anni e mezzo, in Belgio.
Di fronte a un dolore così grande, la società ha deciso di interrompere il ritiro con due giorni di anticipo, annullando l’amichevole in programma con la Cavese e rientrando a Bari in segno di lutto e rispetto.
Il cordoglio del club e della tifoseria
Il club ha pubblicato una nota ufficiale sul sito, esprimendo profondo dolore e solidarietà:
“Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che poco fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi. Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa di un figlio.”
La società ha inoltre invitato tutti i tifosi del Bari ad unirsi idealmente al dolore della famiglia Verreth, in un momento di grande umanità e solidarietà.
Testo integrale
SSC Bari al Fianco Matthias Verreth
Il gruppo biancorosso ha lasciato il ritiro
Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che poco fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi.
Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa di un figlio.
Chiediamo a tutti i tifosi e tutte le tifose di stringersi idealmente ed emotivamente a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutti i loro cari in questo momento di terribile dolore.
Il gruppo biancorosso farà rientro oggi stesso a Bari in segno di lutto e rispetto nei confronti di una tragedia come questa.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti? Iscriviti al nostro canale WhatsApp InfoOggi e ricevi in tempo reale gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per unirti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.