Tragico incidente nel Catanese, 3 morti sulla Statale "Ragusana"
Cronaca Sicilia

Tragico incidente nel Catanese, 3 morti sulla Statale "Ragusana"

domenica 25 giugno, 2017

LENTINI, 25 GIUGNO 2017 - Tragico incidente stradale è avvenuto, la notte scorsa intorno alle 2.30, lungo la strada statale 194 denominata "ragusana", all'altezza di Lentini. Tre i morti a seguito dell'incidente: i ragusani Simone Gulino e Giorgio Licitra, dipendenti di una pizzeria rispettivamente di 27 e 34 anni, e Mirko Mezzapesa, 43 anni di Lentini, dipendente di un'agenzia di assicurazioni. [MORE]

Ancora da accertare l'esatta dinamica degli eventi. Sul posto sono giunti i carabinieri di Augusta, a cui sono affidate le indagini. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che una delle due vetture abbia invaso l'altra corsia ed abbia scatentato il frontale.

Lo sconto è avvenuto tra una Bmw 320, guidata da Mezzapesa, che viaggiava in direzione Lentini, e un'Alfa Gt, a bordo della quale viaggiavano i due ragazzi in direzione Catania.

Probabilmente, a causa della forte velocità, la Bmw ha fatto un volo di circa 4 metri, invadendo il guard-rail e finendo sul terreno dove ha preso fuoco. Il conducente è stato sbalzato fuori ed è morto sul colpo. Anche per i due ragusani l'impatto ha provocato il decesso immediato.

Daniele Basili

immagine da gds.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.