Troppo bella per stare a bordo campo: reporter della Stella Rossa rischia licenziamento
BELGRADO, 6 NOVEMBRE 2014 - Si chiama Katarina Sreckovic, 25 anni, laureata in Lettere, è capace di parlare in cinese e al momento è la conduttrice di una trasmissione sul canale telematico della Stella Rossa Belgrado, storica squadra del calcio serbo.
Tutto sarebbe perfetto, se non fosse che i manager del club si sono lamentati. Il perché? È troppo bella. A quanto pare la presenza della meravigliosa giornalista, il cui compito è intervistare i giocatori da bordo campo, metterebbe a rischio il regolare svolgimento della sessione di allenamento della squadra.
I giocatori infatti, sarebbero maggiormente concentrati sui movimenti della ragazza e non sulle indicazioni del loro tecnico. «Ammetto - ha affermato Katarina Sreckovic - che all’inizio possa esserci stato qualche problema, ma adesso i giocatori si sono abituati. Mi è stato chiesto in un paio di occasioni di andarmene, perché sul campo costituivo una distrazione e i giocatori si sono lamentati del fatto che non riuscissero a concentrarsi».[MORE]
Tuttavia, adesso la giovane teme di perdere quello che definisce il suo «lavoro dei sogni», poichè da fin da piccola è tifosa del team. E se nella sua Serbia i giornali non danno risalto alla notizia, la storia della ragazza sta spopolando sui newspapers britannici.
(Immagine da uk.eurosport.yahoo.com)
Giovanni Maria Elia
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.